Dopo mesi di confinamento, finalmente il turismo può tornare e noi di Huakai siamo felicissimi di potervi dare nuovamente l’opportunità di vivere avventure incredibili e stringere nuove amicizie.
La nostra grande community di viaggiatori è la cosa più importante per noi, quindi abbiamo ideato un protocollo dettagliato che implementeremo per ogni itinerario al fine di seguire tutte le norme igienico-sanitarie necessarie per garantire la sicurezza ed il benessere di tutto il gruppo. Per questo, avremo bisogno della collaborazione e della responsabilità di ognuno di voi.
Prima, durante e dopo il viaggio con Huakai, devi rispettare le norme igieniche imposte dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).
Si dovrà sempre portare la mascherina con sé e sarà obbligatorio il suo uso quando non sia possibile rispettare la distanza di sicurezza.
Al fine di garantire la massima igiene, sempre che sia possibile, dovremo lavarci le mani con gel a base alcolica.
Agire in modo responsabile ed evitare, quando possibile, gli assembramenti.
Informare Huakai se si presentano sintomi i giorni precedenti al viaggio, o se familiari o persone vicine hanno avuto o hanno sintomi.
Sempre che sia possibile, dobbiamo evitare di condividere oggetti durante il viaggio, come bottiglie, bevande, oggetti che usiamo durante le attività…
Portare la documentazione in formato digitale su dispositivi (come i telefoni) per evitare il contatto fisico: carte d’imbarco, biglietti del treno…
1. Come agenzia ci impegniamo a fornire ai nostri viaggiatori tutte le misure sanitarie necessarie per poter viaggiare in sicurezza e godere appieno dell’esperienza. Per questo, il viaggio include assistenza e assicurazione annullamento con copertura fino a € 1.500 in Spagna e € 4.000 in Europa. Che include:
2. Tutti i coordinatori riceveranno una formazione specifica sui protocolli per garantire la sicurezza del viaggio e saranno disponibili ai viaggiatori per qualsiasi esigenza. Allo stesso modo, il coordinatore prenderà in formato digitale tutta la documentazione delle prenotazioni per evitare possibili contatti fisici e ricorderà costantemente le raccomandazioni di sicurezza al gruppo.
3. Tutti i nostri fornitori garantiscono che tutte le misure di sicurezza necessarie saranno rispettate nei loro stabilimenti e / o nel noleggio dei loro servizi.
4. Da Huakai continueremo a monitorare la situazione in ciascuna delle destinazioni per essere al corrente di eventuali novità e sviluppi che potrebbero sorgere. Allo stesso modo, li trasmetteremo al coordinatore in modo tempestivo per tenere informato l’intero gruppo.
Il rischio di contagio da parte di COVID-19 esiste in qualsiasi area pubblica, quindi ti chiediamo di seguire queste misure di sicurezza alla lettera con responsabilità, consapevolezza e rispetto per la salute di ciascun membro del gruppo per vivere al massimo l’esperienza Huakai in ogni viaggio.
Se hai dubbi, siamo qui per aiutarti, scrivici su Whatsapp cliccando sul community manager o inviaci una mail all'indirizzo hola@huakai.it